Carnevale di Fano Corsi Mascherati: 1-8-15 febbraio 2015
 
 
 

NEWS > 2014



26 febbraio 2014 > Presentazione del 'Trofeo Fano Città del Carnevale' torneo nazionale di basket under 15



Questa mattina nella sede dell'Ente Carnevalesca, presentata la 1ª edizione del 'Trofeo Fano Città del Carnevale' torneo nazionale di basket under 15 che si svolgerà dal 28 febbraio al 4 marzo.
All'evento sportivo, organizzato da Orizzonte Eventi e da Franco Del Moro direttore generale dell'Associazione Italiana Arbitri di Basket, parteciperanno 12 tra le rappresentative delle più importanti squadre italiane.
Il torneo si aprirà ufficialmente venerdì 28 febbraio (ore 21) al Palasport 'Salvador Allende', con la sfilata di presentazione delle formazioni partecipanti e uno spettacolo con la partecipazione del Coro Polifonico Malatestiano di Fano e delle atlete ginnaste della società Aurora di Fano.
Gli incontri si diputeranno al Palasport 'Salvador Allende', alla Palestra Liceo Scientifico Torelli e al Palasport 'Tre Ragazzi' di Marotta.
La finale di disputerà martedì 4 marzo (ore 13) al Palasport 'Salvador Allende' con premiazioni in Piazza XX Settembre in coincidenza con i festeggiamenti del Martedì Grasso.
A Fano sarà presente anche la Nazionale italiana under 17 di basket allenata da Andrea Capobianco che terrà un incontro-allenamento, tappa di avvicinamento ai mondiali di categoria che si disputeranno a Dubai il prossimo agosto.
(nella foto: Franco Del Moro, l'assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Fano Maria Antonia Cucuzza e il presidente dell'Ente Carnevalesca Luciano Cecchini)

Il calendario degli incontri | Tutti gli eventi sportivi