Carnevale di Fano Corsi Mascherati: 1-8-15 febbraio 2015
 
 
 

NEWS > 2014



1 marzo 2014 > Federica Frioli eletta Miss Carnevale di Fano 2014



The winner is Federica Frioli. È lei la nuova 'Miss Carnevale di Fano' 2014 eletta, ieri sera, nella splendida cornice del Teatro della Fortuna di Fano.
La vincitrice Federica Frioli, fanese, 16 anni, vive e studia a Fano. Ad affiancarla sul podio, la seconda eletta Sabrina Banci, 17 anni, e la terza classificata Gaia Buttaroni, 16 anni.
A eleggere le vincitrici una giuria popolare e una tecnica composta da giornalisti della stampa locale e, tra gli altri, da Luciano Cecchini (presidente dell'Ente Carnevalesca), Maria Antonia Cucuzza (assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni del Comune di Fano) e Francesco De Benedittis (musicista, compositore inno Carnevale di Fano 2014).
La serata, presentata da Simona Zonghetti (volto di Fano Tv), Giulia Bellucci (Miss Fano 2012), Nicola Anselmi (compagnia dialettale 'I Cumediant') e Davide Cecchini (scuola di conduzione 'Per Fare Spettacolo'), ha visto come protagoniste le 15 bellissime aspiranti miss in uno spettacolo di musica, danza e balletto.
La vincitrice in qualità di 'Miss Carnevale di Fano' 2014 sarà testimonial di tutte le iniziative del Carnevale nel corso dell'anno.
(nella foto: le 15 aspiranti 'Miss Carnevale di Fano' 2014)

Miss Carnevale | Le foto | Tutti i programmi del Carnevale